Kristina Ti, i toni caldi della collezione primavera-estate 2014

Di , scritto il 06 Febbraio 2014

KristinaTi_pe2014_Ufs--400x300Il sole caldo della Sicilia fa da sfondo ad un paesaggio rurale da sogno con alberi di agrumi fioriti e profumati dando vita a nuances dai toni caldi. Ecco l’atmosfera che sta dietro la collezione primavera-estate 2014 firmata Kristina Ti. Abiti rigogliosi con stampe floreali che creano texture ipnotiche.

Un modo per assaporare la primavera in arrivo, circondarsi di fiori e bouquet in un trionfo di colori come il rosa l’ambra, l’arancio stemperati dal bianco su tessuti cangianti. Il tutto impreziosito da applicazioni di micro fiori in pizzo.

Tra le proposte più particolari, i pinocchietti in pizzo velato abbinati a minigonne svasate. I fiori posano su sfondi che talvolta tendono più all’arancio, altre volte al giallo oppure all’azzurro polvere, ripresi poi nei capi tinta unita che vengono abbinati per alleggerire l’outfit.

Personalmente adoro tutto ma in modo particolare i minidress da regina dei fiori, raffinati e dalle proporzioni perfette, mai scollati ma che lasciano scoperte le gambe.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009