Accessori e cosmetici Claire’s: il marchio arriva in Italia con oltre cento negozi

Di

Il marchio Claire’s, già presente in gran parte d’Europa, per la precisione in ben quindici paesi tra i quali Gran Bretagna, Francia, Spagna, Svizzera, Germania, Polonia, arriva finalmente in Italia. Già il 28 novembre è stato inaugurato il primo store italiano presso il Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano e per il 7 dicembre è prevista una nuova apertura al Carosello di Carugate.

Claire’s, azienda americana specializzata in accessori moda e per capelli, bijoux e cosmetici sta infatti continuando il piano di espansione in Europa che la porterà all’apertura di oltre un centinaio di punti vendita nel nostro paese. Per l’inizio del 2013 inoltre è prevista l’apertura dell’e-commerce, che non si limiterà alla vendita seguendo una tendenza ormai diffusa: aprirà all’interno del portale una sezione con contributi editoriali come articoli di styling e guide video sull’hair-style del momento.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009