Designer Pudsey 2012 Collection, 32 orsi in abiti griffati all’asta per beneficenza

Di , scritto il 05 Novembre 2012

Katie Grand, famosa editor di Love Magazine, ha ideato una raccolta fondi benefica in favore di Children in Need; l’iniziativa è piuttosto particolare e vede i classici teddy bear come protagonisti di un’asta.

Ma non si tratta di semplici orsarrchiotti, questi sono rivisitati in chiave fashion e per di più per una buona causa: per l’occasione sono stati letteralmente vestiti da designer d’eccellenza tra i quali Burberry, Emilio Pucci, Louis Vuitton, Mulberry, Versace, Tom Ford, Gucci, Prada e anche Victoria Beckham.

Ognuno ovviamente porta un capo o un dettaglio iconico dello stilista di riferimento. Per il marchio inglese Burberry non poteva che essere il trench, per Mulberry una borsa, mentre Missoni ha scelto una stampa colorata tipica del marchio. Questa Designer Pudsey 2012 Collection comprende al momento ben trentadue differenti modelli, sulle aste Christie’s dal 15 novembre e in esposizione a Londra presso Selfridges.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009