Anticipazioni estate 2012: lo stile della donna Parah è gipsy

Di , scritto il 05 Ottobre 2011

In piena fashion week Parah ha portato sulla passerella del Visionnaire a Milano la sua collezione per l’estate 2012. Una sfilata ricca di colore, di forme differenti e fantasia. Il tema di ispirazione della nuova collezione è l’arte, resa attraverso la rivisitazione dei principali movimenti artistici.

Il risultato è una donna moderna e dinamica che si trasforma in gipsy eromantica, multietnica; indossa stampe originali dalle tonalità accese e dai dettagli preziosi, per vivere fuori dagli schemi tradizionali, senza costrizioni, libera di sentirsi iper-femminile.

Nastya Kunskaya, testimonial del marchio, e altre trenta modelle hanno interpretato la collezione Parah con un look molto curato e raffinato; nulla è lasciato al caso tra acconciature e accessori per capelli.

Fiori e grafismi si uniscono a fantasie etniche che si ispirano alla natura; gli accessori sono in ecopelle e corda e i capi sono preziosi grazie a dettagli come il dainetto stampato effetto pelle e i ricami.

Le tonalità vanno dal verde lime all’antracite, dal bianco puro al blu notte, al total black, e poi al rosso, al color peonia, il marrone, il tabacco e il giallo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009