Gucci Guilty: la nuova fragranza by Gucci e lo spot di Frank Miller

Di

Guilty è la nuova fragranza femminile per l’autunno proposta da Gucci. Dopo il lancio del nuovo e-store, Gucci presenta un profumo intenso che unisce note calde e fruttate come pepe rosa, pesca, ambra, mandarino e patchouli.

A promuovere l’uscita del profumo, uno spot diretto dal regista newyorkese Frank Miller. I testimonial scelti da Frida Giannini per la nuova campagna pubblicitaria sono gli attori Evan Rachel Wood e Chris Evans. “Quello che abbiamo creato in Gucci Guilty è qualcosa di ipnotico” afferma Frida Giannini. Un mini-film ambientato in una città del futuro, sulla colonna sonora di Strangelove dei Friendly Fires, cover della versione originale dei Depeche Mode, una donna attraversa la città a bordo di una Jaguar bianca XK120 C-type. L’auto frena di colpo: lei scende ed esplora il paesaggio urbano. Assaporando l’aria della notte, ricorda: una notte, un uomo, la sua scelta… un profumo.

Lo spot, presentato il 12 settembre durante gli MTV Video Music Awards a Los Angeles, è stato realizzato in cinque giorni nel più grande studio cinematografico d’Europa, il Teatro 5 di Cinecittà, utilizzando sistemi tecnologici di ultima generazione.

Oltre alla versione 2D, è stata distribuita anche la Director’s Cut in 3D per la proiezione nelle sale cinematografiche e sul web.

Ecco lo spot ufficiale, tratto dal canale Gucci Guilty su Youtube.

Elena


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009