Container Store organizza i vostri spazi

Di , scritto il 05 Ottobre 2009

ContainerCuriosando sul web in cerca di idee per organizzare il mio armadio straripante e sognando una lussuosa cabina armadio sullo stile di quella che Big regalò a Carrie di Sex and the City, mi sono imbattuta in un sito web che ho scoperto fare proprio al caso mio.

Si tratta di un brand americano specializzato nell’organizzazione di tutti gli spazi che hanno bisogno di una risistemata. Container Store propone una vasta gamma di oggetti per tutte le esigenze e che cercano di soddisfare tutti i clienti: se cercate qualcosa dal design semplice e pulito oppure colorato e allegro, questo è il posto che fa per voi.

Non solo scatole, porta-cravatte e appendi abiti per i nostri armadi, ma anche tutto il necessario per avere uno studio, un ripostiglio, una cucina, una zona lavanderia, un bagno o un garage sempre in ordine. E anche accessori da viaggio come contenitori per scarpe o camicie per valigie.

Il brand è stato fondato da Garrett Boone nel 1978, con un primo negozio al dettaglio in Texas. Oggi vanta 47 punti vendita nelle principali città degli Stati Uniti: da New York a Chicago, da Miami a Los Angeles.

Purtroppo l’Italia non è tra i nuovi punti vendita in progetto per il futuro. Ma è possibile comunque usufruire della sezione shop online del sito per avere a casa questi fantastici prodotti e mischiare il from USA del brand con altri già ampiamente presenti nelle nostre case: lo svedese IKEA e il giapponese Muji.

Per vedere tutte le proposte di Container Store è sufficiente visitare il sito web, dove troverete anche i consigli degli esperti per scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze.


1 commento su “Container Store organizza i vostri spazi”
  1. lg ha detto:

    c’è scritto chiaramente We only ship within the continental United States. purtroppo non spediscono in italia!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009