Le Pandorine: collezione autunno-inverno 2011-2012 per le bimbe

Di , scritto il 05 Luglio 2011

Per la prossima stagione Le Pandorine, marchio milanese fondato nel 2008 da Chiara Felici e Manuela Casella che si caratterizza per al produzione di borse in pvc ed ecopelle, ha pensato ad una collezione all’insegna della dolcezza e del colore. La linea Bimba dedicata all’autunno-inverno 2011-2012 comprende nuovi modelli, colori e illustrazioni.

Borse leggere e sfiziose che raccontano un mondo fatto di fiabe in allegria e spensieratezza, con disegni divertenti e citazioni celebri. La linea è stata presentata durante la manifestazione Pitti Bimbo a Firenze e si compone principalmente di due modelli: una borsa con doppi manici e un bauletto.

Le caratteristiche proncipali sono gli accostamenti cromatici vivaci, che vedono il fucsia, il giallo, il rosso, il turchese, e le immagini spiritose, nelle quali i personaggi delle fiabe incontrano il glamour dell’accessorio per eccellenza del mondo femminile. Così fatine, pupazzi animati e principesse sono chiamati ad animare queste borse.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009