Maison Dior: 60 anni a Versailles

Di , scritto il 05 Luglio 2007

Compleanno festeggiato in grande stile, come si addice a una grande “donna”. La Maison Dior ha così salutato il traguardo delle 60 candeline nella magnifica Versailles, sotto un cielo un pò cupo e l’aria umida di pioggia, che non ha comunque scoraggiato i ben 1100 ospiti della serata.

Cravatte nere e abiti lunghi d’obbligo per il magnifico defilè Haute Couture dei 60 anni della maison, una notte indimenticabile tra menù a base di paella e spezie, proiezioni tridimensionali della sfilata sul lago artificiale e una magica scenografia che catapultava in un mondo fiabesco di giraffe di cartapesta e laocoonti piumati.

Grandi nomi tra gli ospiti, come è giusto che sia. Monica Bellucci, impeccabile come sempre;  Kate Hudson, Charlize Theron  e Sofia Coppola. C’era anche Pedro Almodovar, da sempre amante delle sfilate d’alta moda. Top model del calibro di Naomi Campbell e Linda Evangelista chiudevano il cerchio delle celebrità.

Il tutto in chiave spagnoleggiante con l’ultima uscita in passerella di Galliano in costume da toreador.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009