Victoria and Albert Museum Shop: ciglia finte in argento

Di , scritto il 05 Giugno 2008

CigliaLa natura ci ha dotati delle ciglia per proteggere gli occhi da eventuali intrusioni esterne ma, nella società di oggi, le ciglia sono diventate un elemento di seduzione, per le donne in particolare, che tendono a truccarle, allungarle, infoltirle con il mascara.

Per le donne che, anche a “suon di rimmel”, non riescono a valorizzare pienamente questa parte del viso, sono state inventate le ciglia finte da poter applicare e togliere in qualsiasi momento a seconda delle occasioni.

Ma le invenzioni non finiscono mai e c’è chi si è addirittura inventato le ciglia finte in argento. Avete capito bene, in vero argento, proprio come fossero gioielli e le potete trovare su Victoria and Albert Museum shop al prezzo di 6 dollari.

Secondo voi possono essere comode e facilmente indossabili? Mah…


1 commento su “Victoria and Albert Museum Shop: ciglia finte in argento”
  1. […] il MoMA di New York, il Victoria and Albert Museum di Londra (noto per le sue aperture all’esposizione di oggetti stravaganti) e il Centre Pompidou di […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009