Ecco la guida per scegliere il bikini perfetto

Di , scritto il 05 Giugno 2008

Bikini Sol de MelChe sia al mare, in piscina, o anche semplicemente sul terrazzo di casa, con l’estate arriva la voglia di sole e di abbronzatura. Ma, svestite dei vostri abiti invernali, non dovete lasciare a casa stile e buon gusto, perché il bikini che indosserete in spiaggia sarà il vostro biglietto da visita per tutti i futuri incontri sotto l’ombrellone. Lucky’s Magazine ha creato una guida online per non perdersi tra le centinaia di offerte delle case di moda più famose e scegliere il costume adatto alla vostra personalità. Dal modello più sexy al quello più sportivo, le marche selezionate da Lucky’s offrono una vasta gamma di costumi da bagno che potrete acquistare direttamente online oppure memorizzare nella vostra shopping list personale e comprare ‘dal vivo’ nei negozi di riferimento.

Siete romantiche e non potete fare a meno dei motivi floreali neanche in spiaggia? Guialabruna ha il modello che fa per voi a partire da 175$. Oppure volete osare uno stile retrò e lasciarvi andare con un bikini più glamour? La vostra marca è Sol de Mel (nella foto) e la trovate su Kateboutique. Questi ed altri consigli li trovate su Lucky’s Magazine di maggio e giugno.

Via Shine


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009