TopVintage.nl: per un vintage selezionato, firmato ed esclusivo

Di

Top Vintage NLChi frequenta spesso le pagine di SoloStyle sa quanto siamo appassionati di vintage. E questo sito olandese che abbiamo scovato, Top Vintage è davvero di alto livello, esattamente come promette il suo nome. Abbigliamento, accessori, borse e scarpe firmate (Giorgio Armani, DKNY, Ralph Lauren, Oscar de la Renta, Coach) o di altissima qualità, in condizioni perfette o addirittura mai indossate. Uno store online che si è guadagnato la qualifica di membro di Webshop Keurmerk, organizzazione olandese che certifica l’affidabilità degli esercizi di e-commerce.

Su TopVintage non si trova merce proveniente da stock o prelevata da container di roba usata e trasportata alla rinfusa, ma solo articoli selezionati con estrema cura. E di rado qualcosa di simile accade nel settore del vintage. Ogni capo, accessorio o paio di scarpe viene accuratamente lavato o sanificato ed eventualmente riparato.

Il catalogo di TopVintage è in costante aggiornamento, infatti non è una cattiva idea consultare la homepage più volte la settimana, per non lasciarsi sfuggire le offerte migliori e i capi in edizioni limitate.

Secondo il più classico stile dei paesi nordici (magari prendesse piede anche da noi!), anche per Top Vintage vale la regola “soddisfatti o rimborsati”. La consegna è immediata: la merce parte subito dopo il ricevimento del pagamento con carta di credito o Paypal. Per una spesa superiore ai 75 € il costo della consegna è scontato. Per chi vive in Olanda è invece gratuito. Ma immaginiamo che non siano molti i nostri lettori residenti nei Paesi Bassi!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009