Jessie Steel: grembiuli femminili e chic

Di

GrembiuliChi ha detto che una donna in cucina non può essere sexy o vestire alla moda?! Chi ha permesso che il classico abbigliamento “da casa” avesse quel taglio, quello stile e quei colori tali per cui, quando ti trovi nella tua abitazione e lo indossi, devi sperare che non suoni nessuno al campanello (specialmente tuo marito, il tuo fidanzato o il tuo ragazzo) per non dover essere costretta ad aprire la porta e svelare la bruttezza dei pantaloni informi e della maglia dalle tinte pallide e scolorite che hai addosso mentre riordini casa oppure cucini?! Chi ha inventato le classiche ciabatte che, in termini di stile e apparenza, non si possono certo definire belle e fini?!

E’ esattamente contro questa immagine della “donna vestita da casa” che vanno Helena e Claire Steele, una mamma e una figlia che hanno deciso di dare un tocco di stile e femminilità a quei capi che, fino ad ora, ti hanno fatta sentire davvero vicina al concetto di “anti-donna” ma, del resto, come si può cucinare e pulire vestendo con gli abiti di cui è pieno il guardaroba se poi si sporcano e si rovinano?.  Ecco allora che Helena e Claire hanno dato vita a una vera rivoluzione che parte dai fornelli: il grembiule chic!

Le due stiliste che hanno partorito il marchio Jessie Steel, hanno creato una collezione di grembiuli davvero ben fatti, particolari e senza quella connotazione slavata e sciupata che hanno spesso i “colleghi” dell’abbigliamento casalingo.

I grembiuli con stampe retro e dalle forme sciancrate sono già apparsi in diversi episodi della serie Disperate Housewife e siamo certi avranno molto successo anche in Italia dove le donne tengono molto alla loro presenza e al loro aspetto, persino tra una pentola e un soffritto.

Il prezzo dei grembiuli, la cui gamma è davvero vasta e per tutti i gusti, varia dai 20 euro ai 36 euro a seconda del distributore. Per averli vi basta andare sul sito ufficiale e comprarli online.

[Via JessieSteel]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009