Cotton Club: lingerie per la primavera-estate 2011

Di , scritto il 05 Aprile 2011

Per questa primavera-estate 2011 il marchio Cotton Club propone una collezione di grande fascino: capi femminili, romantici e seducenti che richiamano l’atmosfera del cinema degli anni Trenta.

Si tratta di una collezione esclusiva, pensata per una donna dalla femminilità senza tempo, in equilibrio tra classicità e seduzione: coomprende capi glamour con un leggero pizzo abbinatoo al tulle e a un originale ricamo floreale. Si compone di classici push-up o reggiseni a balconcino, tutti con slip coordinabili e con il sexy stringivita e perizoma; ci sono poi i body per enfatizzare le forme.

Ecco gli elementi distintivi di questa collezione dai colori eterei e raffinati, che vanno dal bianco al nero, passando per il blu avio e l’argento. La linea è pensata per una donna dalla femminilità decisa e a tratti sussurrata, una donna che seduce in un gioco di sguardi.

 

 


1 commento su “Cotton Club: lingerie per la primavera-estate 2011”
  1. Luisa86 ha detto:

    avete visto la nuova guaina lovable invece?
    l’han chiamata celebrity secrets, speriamo faccia lo stesso effetto 🙂
    ho visto la presentazione itinerante la settimana scorsa, con una splendida modella in limousine che praticamente sfila per la città… questo fine settimana saranno a roma, napoli e catania!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009