ASOS: il guardaroba online più grande al mondo

Di

Ebbene sì, oggi siamo in vena di primati da Guinness. L’emporio di ASOS può vantare il catalogo online più vasto al mondo di abbigliamento e accessori per donna e uomo, oltre che altri superlativi come the lattest trends e the hottest looks, ovvero “le ultimissime tendenze, i look più popolari di tutti”.

Fondato nel 2000, ASOS è il più importante rivenditore indipendente di moda online nel Regno Unito. Le cifre parlano chiaro: più di 35.000 marche sono rappresentate, 870 case di moda tra le più famose a livello globale. Pensate che ben 1500 nuovi articoli vengono aggiunti al catalogo ogni settimana. Le probabilità di non trovare ciò che si sta cercando sono bassissime.

Le strade per lo shopping su ASOS sono molteplici: si può cercare per articoli (per esempio abiti, calzature, jeans, giacche, t-shirt, lingerie, gioielli, occhiali, orologi ecc.) Oppure per marca. La sezione Outlet è la più allettante dal punto di vista dei prezzi, con risparmi fino al 70% durante tutto l’anno. Particolarmente aggiornato con le ultimissime novità della moda il “reparto” Fashion Finder”, che piacerà ai più giovani tra il pubblico.

Al momento il sito di ASOS – che include anche uno stimolante blog e Fashion Fix, un magazine di moda online – è solo in lingua inglese ma consegna dovunque in Europa. A breve sarà disponibile anche nella versione italiana. Che noi attendiamo con ansia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009