Carpe Diem Bijoux, i gioielli nascono dal riciclo

Di

Carpe Diem BijouxIn tempi attuali, in cui le richieste per un possibile ambiente migliore non devono passare inosservate, soprattutto dopo l’ennesima emergenza come quella dei rifiuti di Napoli, la scelta di orientarsi verso la raccolta differenziata ci viene consigliata anche da Carpe Diem Bijoux, marchio italiano che propone pezzi unici nati attraverso il riciclo.

La giovane Sara Basili della provincia di Viterbo è mente e braccio dell’iniziativa: braccialetti, collanine, orecchini, portachiavi e spille realizzati tutti con materiale riciclato. Perle, perline, metalli vari, pietre grezzo e vecchi oggetti portano alla luce bijoux fatti a mano che coniugano vari stili, dal vintage al tecnologico.

Carpe Diem significa dunque vivere l’arte e l’artigianato senza perderne un solo momento, assaporare il valore di un oggetto scomposto e reinterpretato, cogliere quell’attimo utile a fare del bene al nostro ambiente.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009