Opi smalti festeggia il nuovo film dei Muppets

Di , scritto il 05 Marzo 2014

opiI Muppets, pupazzi famosi da anni e anni ormai, vengono celebrati dal marchio di smalti Opi: una capsule collection dedicata al nuovo film in uscita negli USA il 21 marzo, ‘Muppets Most Wanted’.

Come ha spiegato il Vice Presidente Esecutivo e Direttore Artistico Suzi Weiss-Fischmann:

La passione per la moda di Miss Piggy è resa attraverso un rosa tenue, un pesca e tinte perlescenti e da un gelido blu zaffiro – Miss Piggy’s Big Number – che fa pendant con il suo favoloso abito per il tour. Le altre quattro tonalità evidenziano elementi inattesi del film e includono un malva e tre colori scintillanti, tra cui il mio preferito, Gaining Mole-Mentum, uno smalto glitterato oro e rosa.

Oltre ai già citati Miss Piggys Big Number e Gaining Mole-Mentum ci sono Muppet World Tour (rosa-argento glitterato), Kermit Me To Speak (malva-acciaio metallizzato), Int’l Crime Caper (bianco perla opalescente), Chillin Like A Villain (rosa pesca), I Love Applause (rosa confetto) e Let’s Do Anything We Want (rosa-bianco glitterato).

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009