Yobe Eyewear, una collezione di occhiali animalier

Di , scritto il 05 Marzo 2013

Chi porta gli occhiali da vista fin da bambina, come me, sa di quale scocciatura si tratta. Poi crescendo ed essendo impossibilitata ad utilizzare lenti a contatto (per l’avversione alla sola idea di inserirle nell’occhio) gli occhiali diventano qualcosa di familiare e quasi amico.

Esiste una grande scelta di modelli, colori e stili, dalla versione nerd a quella minimal con le lenti libere dalla montatura, dalla versione retrò  a quella più moderna e colorata.

Oggi vi parlo di Yobe Eyewear, un marchio che per questa stagione propone occhiali caratterizzati dal tema animalier. Il modello Susan a farfalla è pensato per donne dallo sguardo che colpisce, affascina e ipnotizza; pennellate leopardate per esaltare una femminilità dichiarata.

Il modello Julie è elegante e presenta forme rigorose per una leggera montatura in acetato. Il modello Peggy infine è decisamente retrò e ricorda certe signorine protagoniste di vecchi film. Il prezzo per tutti è di 149€.

 

 

 

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009