Yobe Eyewear, una collezione di occhiali animalier

Di

Chi porta gli occhiali da vista fin da bambina, come me, sa di quale scocciatura si tratta. Poi crescendo ed essendo impossibilitata ad utilizzare lenti a contatto (per l’avversione alla sola idea di inserirle nell’occhio) gli occhiali diventano qualcosa di familiare e quasi amico.

Esiste una grande scelta di modelli, colori e stili, dalla versione nerd a quella minimal con le lenti libere dalla montatura, dalla versione retrò  a quella più moderna e colorata.

Oggi vi parlo di Yobe Eyewear, un marchio che per questa stagione propone occhiali caratterizzati dal tema animalier. Il modello Susan a farfalla è pensato per donne dallo sguardo che colpisce, affascina e ipnotizza; pennellate leopardate per esaltare una femminilità dichiarata.

Il modello Julie è elegante e presenta forme rigorose per una leggera montatura in acetato. Il modello Peggy infine è decisamente retrò e ricorda certe signorine protagoniste di vecchi film. Il prezzo per tutti è di 149€.

 

 

 

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009