Cannella: bon ton e sofisticata eleganza per la primavera-estate 2012

Di

Una esplosione di colori, fiori e voglia di viaggiare per la nuova collezione Cannella della prossima primavera-estate, con Caterina Balivo come testimonial, ad incarnare una donna energica, determinata, in carriera, ma anche legata ad un suo ruolo tradizionale e familiare. La bella Caterina ha posato per la collezione del brand su due navi MSC.

La collezione comprende abitini bon ton e dal gusto minimal per un look cittadino, mixati a fantasie floreali e geometriche, uno stile anni Sessanta che propone linee a trapezio ravvivate da inserti di colore e tessuti a contrasto, tinte tenui e delicate e tonalità forti e cariche di energia, mise da viaggio perfette per una vacanza al mare o per una crociera.

Un mix di stili ed interpretazioni, pensata per una donna ultrafemminile, elegante e moderna che ama essere al centro dell’attenzione, senza mai eccedere. Si ritorna ai colori pastello come il verde acqua, l’ecrù ed il panna, ma anche tonalità accese che vanno dal rosso corallo al verde prato ed al blu. Immancabili le tonalità più classiche come nero, bianco, blue e beige declinate in abbinamenti moderni ed attuali.

I tessuti della collezione spaziano da quelli più romantici ed eleganti che seguono ed accentuano la silhouette senza segnarla come georgette e raso a tinta unita e fantasia, a capi minimal e semplici in tessuti di maglia, jersey crepe e di viscosa, cotone per le camicie.

Dettagli preziosi come pietre dure colorate, bottoni gioiello, tulle e pizzi contribuiscono a donare luminosità e raffinatezza ai capi, per un’immagine superfemminile ed elegante, ma misurata e senza eccessi.

E per le donne più formose, Cannella ha ideato C di Cannella, una collezione interamente pensata e dedicata alle donne più generose nelle forme, per farle sentire sempre a proprio agio, senza rinunciare alle nuove tendenze della moda.

Infine gli accessori, per completare ogni look: da sandali a zeppa a borse e clutch, poi bijoux come collane, bracciali, orecchini e orologi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009