Itzy Ritzy: un sito per bébé molto amato dalle mamme di Hollywood

Di

Che cos’hanno in comune celebrità come Halle Berry, Nicole Kidman e Angelina Jolie? Sono tutte recentemente diventate mamme di splendidi bambini e, pur non disdegnando la qualità dello stile di vita hanno molto a cuore l’ambiente. A quanto pare, sono tutte clienti del negozio Itzy Ritzy, presente anche online, che rivende biancheria e accessori per la cura dei neonati e non solo.

Tutti articoli di lusso, la maggior parte dei quali confezionati con materiali naturali e biodegradabili, assolutamente sicuri per la salute dei più piccoli e non nocivi per l’ambiente. Qualche esempio? Bavaglini di pizzo in fibra di bambù, morbidissime copertine damascate per culla o lettino, salviette e pannolini di cotone riutilizzabili più volte con proprietà antibatteriche e antimicrobiche, coloratissimi copriseggioloni per il momento della pappa, copriseggiolini per auto in tessuti organici e lavabili.

E anche porte-enfants sicuri e confortevoli che nascondono il bambino dai paparazzi sempre in agguato! Forse quello dei fotografi curiosi per voi non sarà un problema, ma se volete offrire il meglio al vostro bébé, fate un salto virtuale sul sito, che consegna in tutto il mondo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009