Petit Bateau festeggia i suoi 120 anni lanciando una capsule collection

Di

Amate le righe sottili, il binomio a contrasto di bianco e blu, lo stile da marinaretta anche in versione urban style? Allora conoscete sicuramente Petit Bateau, il marchio che veste tutta la famiglia con uno stile inconfondibile.

In occasione dei suoi 120 anni, Petit Bateau ha deciso di festeggiare con una capsule collection made in France in collaborazione con Kitsuné. Si tratta di una limited edition che vede la rivisitazione dell’iconica marinière caratteristica del marchio e le t-shirt declinate in versione uomo, donna, bambino e bebè. I colori ovviamente non possono che essere blu, rosso e bianco.

Dopo una prima collaborazione nel 2009, Petit Bateau torna a lavorare al fianco di Kitsuné, con il classico logo a nodo marinaro. Questa capsule sarà disponibile a partire dal 20 febbraio ma l’uscita completa è prevista per il secondo semestre del 2013.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009