Stella McCartney, t-shirt per Comic Relief

Di

Stella McCartney for Comic Relief

Stella McCartney non è solamente la figlia del ben famoso Paul, ma un’affermata stilista amata dalle star. Tanto da potersi concedere il lusso di stampare delle t-shirt esclusive e in edizione limitata con alcune foto storiche (non a caso) dei Beatles.
Gli scatti, in bianco e nero, sono stampate su semplici t-shirt bianche oppure rosse. Ma ecco la particolarità: il naso rosso di ogni personaggio che compare nelle immagini.

Lo scopo è benefico: i proventi della vendita delle magliette andranno infatti all’iniziativa Red Nose Day di Comic Relief, associazione di beneficenza britannica che si occupa di bambini e che ha già coinvolto in altre iniziative l’autrice di Harry Potter, J.K. Rowling, ma anche personaggi del cinema come Woody Allen e Johnny Depp.

In vendita in due versioni – baby a £5.99 e adulti a £9.99 – la manifattura delle t-shirt è interamente africana, con cotone organico e certificata dai canali di Fairtrade.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009