E’ in arrivo la Gucci Love New York Bag

Di , scritto il 05 Febbraio 2008

Gucci Love New York BagL’amore declinato in tante storie. E se il 14 febbraio molte coppie festeggeranno San Valentino, ecco che anche la moda si prepara a rendere omaggio al sentimento.
C’è che arriva per primo e lo fa con la sua Gucci Love New York Bag, raffinato bauletto in tela monogrammata bianca prodotto in edizione limitata. Bello da vedersi, ancora di più da portare al braccio.
La maison Gucci ha deciso così di dimostrare il suo affetto alla città di NY. E il primo gesto è stato quello di inaugurare, nella Grande Mela, un negozio al 725 della Fifth Avenue. Subito dopo, ecco la borsa che, a grandi lettere, sottolinea questa dichiarazione d’amore.
Ma non finisce qui. Perché Gucci si è inoltre impegnato a devolvere l’intero ricavato dalla vendita della Gucci Love New York Bag a favore dei Playground Partners of the Central Park Conservancy. Parliamo della manutenzione di ben 21 parchi-giochi per bambini che si trovano all’interno del Central Park.
La borsa, che sarà in vendita a partire dall’8 febbraio nel Flagship store di New York – ma crediamo sarà presto acquistabile anche qui attraverso il loro sito – è disponibile in tre versioni dai prezzi che vi sveliamo: $570 per quella small, $640 per la media e $690 per la versione large.
Ancora una volta, beneficenza e moda insieme.

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “E’ in arrivo la Gucci Love New York Bag”
  1. licia ha detto:

    sono innamorati di ny e di tutto ciò ke la riguarda…vorrei sapere se questo bauletto a edizione limitata lo si trova ancora oppure no..se sì fino a quando?
    grazie


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009