Collistar lancia la linea “Ti Amo Italia” in collaborazione con Antonio Marras

Di

Collistar MarrasPochi giorni fa il marchio cosmetico Collistar ha presentato una nuova linea dal nome evocative: “Ti Amo Italia”. Si tratta di una collezione di prodotti make up 100% made in Italy, realizzati con ingredient ricavati da agrumi di Sicilia, uva rossa di Aglianico e mallo di noce del Piemonte.

Nella foto, uno dei prodotti della linea, con un design accattivante e ricercato, insomma non il solito packaging nero lucido con il brand a caratteri dorati o bianchi.

Questa linea nasce all’interno di un nuovo progetto, in partenza nel 2014, che rende omaggio al talent e all’eccellenza italiana in ogni forma ed espressione. L’iniziativa si articola in molteplici fasi: oltre alla linea beauty, che sarà personalizzata nell’aspetto dallo stilista Antonio Marras, prevede una campagna pubblicitaria con Margareth Madè come protagonista e una collaborazione con l’Università di Siena per il finanziamento di uno studio su alcuni componenti ad utilizzo cosmetico.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009