Cruciani lancia il bracciale “Horo” per il Natale 2012

Di , scritto il 04 Dicembre 2012

Anche se le proposte Cruciani e le vicende legate ai suoi bracciali hanno iniziato a stancare (vedi la farfallina di Belen, il tricolore di Nicole Minetti, o il braccialetto di Halloween), c’è da dire che il marchio riesce sempre a reinventarsi e a pensarne una nuova al giorno. Dopo i bracciali in macramé dedicati all’amore, alla fortuna, quelli con le farfalle, con le zucche di Halloween, con il lucchetto in onore del trend lanciato da Moccia relativo a Ponte Milvio, ora arriva la versione natalizia.

E se molti sul web già avevano da tempo lanciato provocazioni sul possibile soggetto (Babbo Natale o la Befana), Cruciani resta sul classico e reinterpreta le sue prime proposte. I soggetti infatti tornano a essere il cuoricino, il quadrifoglio o entrambi alternati e poi di nuovo la farfalla, ma in versione “luxury”. Infatti questa volta il pizzo si fonde all’oro 24 carati.

Se l’idea poteva essere carina, a giudicare dalla prima immagine che gira per la rete mi viene da pensare esattamente il contrario. Ma chi li colleziona in maniera maniacale già da tempo e li espone tutti al polso come su una bacheca certo non si farà mancare questo esemplare.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009