Con Desigual il colore trionfa, sempre

Di

DesigualNavigare sul sito Desigual è una terapia eccellente per spazzare via la malinconia e il grigiume di certe giornate. Che si tratta di abbigliamento donna, uomo o bambino, di accessori, calzature o complementi d’arredo, è una festa di colori e di pattern – spesso accostati tra loro in maniera insolita e disinvolta per risultati a dir poco stupefacenti.

Il testimonial per la collezione donna dell’autunno-inverno 2014 è la bellissima modella brasiliana Adriana Lima, che la interpreta da par suo, con leggerezza e divertimento. Una scelta perfetta per lanciare i moltissimi capi del catalogo, nei quali si mescolano colori mediterranei, disegni etnici, in un sofisticato abbinamento tra stile casual e look chic. Con tanti abitini mini, ma anche pantaloni alla zuava, gonne maxi, bolerini e bluse. Tante le trasparenze, in un prevalere di colori caldi e di rosso, non di rado smorzati da grigio, bianco e nero. E’ difficile pensare a un brand che riesca con tanta disinvoltura a mescolare temi mediterranei ed esotici, fiori e righe, in un patchwork decisamente insolito. Del resto, il motto di Desigual è che il mix selvaggio può diventare una perfetta arma di seduzione perché spiazza e affascina a un tempo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009