MAC lancia una linea di make-up in tributo a Marilyn Monroe

Di , scritto il 04 Settembre 2012

In occasione del cinquantesimo anniversario della sua morte, Marilyn Monroe ispira una linea make-up firmata MAC Cosmetics. Uscirà nel mese di ottobre, costituita da trenta prodotti tra cui ombretti, smalti, eye-liner, mascara, rossetti con prezzi tra i 15 e i 27 dollari.

Questa intramontabile icona di stile e sensualità compare nella limited edition sul packaging, in total black con incastonata la sua immagine. Esclusiva e chic, la linea comprenderà nuance intense e passionali tra le quali spiccano eyeliner nero e rossetto rosso. Gli ombretti hanno un finish perlato e luminoso mentre le labbra sono messe in risalto da cinque sfumature di rossetti, gloss e matite contorno labbra.

Non mancano poi blush sui toni del corallo e dei beige e un illuminante color pesca chiaro. Gli smalti vanno dal rosso scuro al corallo, al viola.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009