Con la Compagnia del Cashmere trovate solo filati di altissima qualità

Di

Compagnia del cashmereChissà se tra le nostre lettrici ce ne sono alcune che si dilettano nei lavori a maglia o addirittura nella produzione di maglieria artigianale? Con l’avvicinarsi della stagione fredda si lasciano da parte cotone e rafia per dedicarsi piuttosto alla lana. Se vi servono filati da aguglieria e da macchina in puro cashmere di eccezionali qualità, con colori originali e trendy, prodotti da alcune delle migliori filature italiane, potete rifornirvi con un ordine online sul sito Compagnia del Cashmere.

Avrete tra le vostre mani dei filati di una delle fibre più pregiate in assoluto: fine, soffice e caldissima. La fibra del cashmere si ricava infatti dalla pettinatura di un particolare tipo di capra tibetana. Ha un prezzo molto elevato perché viene prodotta in minima quantità. Ma al tempo stesso possiede qualità insuperabili, che saltano subito all’occhio e sono inconfondibili al tatto.

E, se vi mancano idee per modelli, schemi grafici e altre creazioni con i ferri da maglia, invece di acquistare riviste cartacee, guardate che cosa vi offre gratuitamente la Rete per esempio su questi siti dedicati all’hobby dei lavori a maglia sul portale Gratis.it.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009