Alle “photofan” di Divissima un buono sconto da 70 euro: scoprite come!

Di

Se siete assidue frequentatrici del nostro blog saprete già tutto sul vastissimo catalogo di articoli fashion per mare e intimo dell’italianissimo brand Divissima e sui nuovi punti vendita a Ibiza, nelle Baleari – sui quali sono stati scritti interessanti post nel nuovo blog Divissima.

Oggi segnaliamo una nuova iniziativa che sicuramente piacerà a molte delle nostre lettrici perché, oltre a essere divertente e glamour, suscitando l’invidia di tutte le vostre amiche, può portarvi a un eccezionale risparmio sullo shopping per il mare.

All’interno del sito Divissima, è infatti attiva la sezione PhotoFan, ovvero una gallery di immagini dedicata non alle modelle, bensì alle clienti che inviano le foto delle loro vacanze in cui esse sono le vere protagoniste, ritratte mentre indossano i bikini Divissima.

Per ogni foto scelta e pubblicata dalla redazione, Divissima regala alle cliente un eccezionale buono sconto da 70 euro da spendere sul sito per rinnovare ulteriormente il proprio “guardaroba mare” con bikini e minibikini, intimo e lingerie, copricostume e beachwear, tattoo adesivi amovibili e molto altro.

Per partecipare come photofan è indispensabile leggere con attenzione il regolamento, dove troverete indicazioni sulle dimensioni delle foto, le condizioni di pubblicazioni e le informazioni minime da fornire. Cercate di essere irresistibili in queste foto scattate all’aperto: sicuramente avrete un vostro indimenticabile momento di gloria.

Last, but not least, per chi non lo sapesse, Divissima ha acquistato anche una dimensione “social”, con la pagina Facebook dedicata, che non è soltanto un luogo dove essere informate in tempo reale sulle novità, ma anche dove, semplicemente diventando Fan, ottenete immediatamente il diritto a ricevere uno sconto del 10% su tutti gli acquisti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009