Banana Taipei: un’ironica reinterpretazione della Birkin

Di

Se una delle più grandi passioni delle donne in fatto di moda e accessori sono le scarpe, un’altra sono sicuramente le borse. Ma alcune in particolare detengono un posto d’onore nella nostra wishlist e guarda caso si tratta anche delle più costose. E’ il caso della Birkin di Hermès.

Ma se la desiderate tanto e non disponete delle diverse migliaia di euro necessarie per acquistarla, oltre alla pazienza per la lunga lista d’attesa, potete placare il vostro desiderio (o almeno provarci) in modo assolutamente ironico e divertente.

Il marchio Banana Taipei, originario di Taiwan ha ideato delle borse realizzate in canavas che riportano su ogni lato la stampa della celebre borsa. I lati positivi comprendono un prezzo decisamente più accessibile, intorno ai 70$, e tempi di attesa più brevi.

E’ disponibile in diversi colori, dal rosa all’azzurro Tiffany, all’arancione, al verde e al lilla e il manico è coordinato alla tonalità scelta.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009