Moda “formosa”

Di , scritto il 04 Luglio 2007

Siete morbide e generose? Vi siete messe in mente di perdere peso? Fermatevi subito. Le formose tornano di moda, la silouette generosa è nuovamente attuale e ricercata, grazie anche ad attrici come Scarlett Johansson o Monica Bellucci.

Basta nascondere le forme, basta ai corpi eccessivamente magri, privi di sinuose curve. E’ tempo (sento il sospiro di sollievo di molte di voi) di mettere in risalto i nostri corpi e di valorizzare al meglio le nostre forme.

Monica De Bellis, dal sito di Al Femminile, ci prende per mano e ci aiuta a scegliere capi di tendenza adatti a linee più corpose, senza apparire pesanti o ridicole, preferendo capi leggeremente aderenti a maxi abiti che sformano e puntando sul giro vita, da sottolineare con sobria eleganza. Da non dimenticare tailleur sfiancati su tacchi che da soli tolgono chili alla silouette. Importanti anche gli accessori giusti, su abiti eleganti, ma comodi, per impreziosire e far risaltare i punti forti.

La caccia alla taglia 40 è finalmente finita, viva le forme!

null

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009