In vacanza con le tecnoborse

Di , scritto il 04 Luglio 2007

Negli ultimi anni la tecnologia è entrata nel nostro vivere quotidiano. Se prima nella borsa al massimo poteva trovare spazio un telefono cellulare, ora sono sempre di più gli oggetti hi-tech che vorremmo portare sempre con noi. Telefoni, Palmari, Macchine fotografiche digitali super-compatte, Lettore Mp3, Portatili sempre più piccoli…

La tendenza, quindi, è di rendere sempre più trasportabili e appetibili questi oggettini. Da una parte le case costruttrici stanno riducendo spazi ingombri e pesi, dall’altra c’è tutto un mercato che sta dando nuova linfa al settore dell’accessoristica hi-tech. Spuntano quindi le “tecno-borse”, borse sempre più rispondenti all’esigenza di avere la tecnologia con sè. La Reware  ha in catalogo una borsa da spiaggia (da circa 185 euro…) dotata addirittura di caricabatterie a funzionamento solare per lettori mp3, fotocamere, etc… Logitech ha da poco immesso sul mercato uno zainetto hi-tech con molte tasche e scomparti per avere sempre dietro un lettore mp3, un piccolo portatile e una fotocamera.

E queste sono solo alcune delle borse reperibili sul mercato

logitech_kinetic_1ok.jpg



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009