Kipling e la tracolla che si trasforma in porta iPad

Di

Kipling SS2013_tracollina fucsiaCon l’avvento dei social network sono nate tante nuove professioni, soprattutto legate alla comunicazione, alla promozione e al marketing sul web. Questi nuovi professionisti hanno la necessità di essere sempre presenti in rete, dunque non basta più il portatile da portare con sé o il pc che ci aspetta in ufficio: smartphone ma soprattutto tablet sono ormai assolutamente necessari.

Il marchio Kipling lancia per questa estate 2013 un modello di borsa che coniuga tonalità accese trend forte di stagione, funzionalità e stile contemporaneo. Pensata per le donne di oggi, indipendenti, lavoratrici e con un occhio sempre attento allo stile e alle tendenze della moda, la nuova borsa Kipling appare particolarmente versatile.

Si tratta di una tracollina in nylon fucsia o giallo fluo particolarmente trendy, che si trasforma in clutch porta iPad, l’ideale per illuminare di energia un look senza rinunciare alla comodità per trasportare apparecchi tecnologici indispensabili per la vita lavorativa odierna. Il prezzo è di € 69.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009