Brums e Mek: l’abbigliamento dei bambini si compra online

Di

E’ una sola la porta di ingresso per entrare in due negozi virtuali molto amati dalle mamme: il Brums Store e il Mek Store. Insieme riescono a coprire tutte le esigenze nel settore dell’abbigliamento bambini da 0 a 16 anni e lo fanno con oltre cinquant’anni di esperienza alle spalle nella moda ragazzi, con una qualità fuori di dubbio e uno stile unico, perfettamente riconoscibile tra la massa. Lo store online si affianca a una rete di circa 950 negozi tra monomarca e multimarca nella sola Italia e presenza in molti paesi del globo.

Nel catalogo virtuale troverete tutto quanto serve per soddisfare le esigenze di abbigliamento dei bambini dal quotidiano “da battaglia” a quello che è più fashion giù giù fino agli abiti da cerimonia per bambini e ragazzi. Dalle tutine e ai bavaglini per neonati, si passa ad abitini, giacche, gonnelline, pantaloni, jeans, completi, magliette, camicie, tute, scarpette e accessori di ogni tipo. La consegna della merce avviene come è ovvio comodamente a casa  in un arco di tempo che può andare dai 2 ai 5 giorni lavorativi. La spedizione è gratis per ordini superiori a 100 euro di importo.

1 commento su “Brums e Mek: l’abbigliamento dei bambini si compra online”
  1. Silvia Busseni ha detto:

    ,,,,,,eeeee


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009