Vado da Freddy

Di , scritto il 04 Giugno 2007

FreddyFreddy ha da poco inaugurato il nuovo negozio monomarca al numero 20 di corso Buenos Aires. 350 mq disposti su di un piano per ospitare le collezioni e le novità dell’abbigliamento più trend per la palestra e il fitness. Diversi i campioni e i vip intervenuti all’inaugurazione del negozio: Jury Chechi, Dino Meneghin, Andrea Zorzi, Andrea Lucchetta, Barbara Fusar Poli, Maurizio Margaglio e moltissimi altri personaggi del mondo dello sport, della danza e dello spettacolo. Il punto vendita è arredato con le “Human Machine“, che vediamo protagoniste nella campagna Tv di Freddy.

Freddy SpAFreddy SpA, nata nel 1976, è leader nel mercato italiano dell’abbigliamento e delle calzature per la danza e il “wellness” (fitness, palestra, musica). L’esperienza, la funzionalità e la grande energia dell’azienda, coniugate ad un alto valore glamour, hanno contribuito a creare prodotti validi ed emozionali, rivolti ad un pubblico giovane, dinamico e sportivo. La Società ha consolidato la leadership del proprio marchio sponsorizzando trasmissioni televisive di successo (Operazione Trionfo, Grande Fratello, ecc), il prestigioso corpo di ballo del Teatro alla Scala, la FGI e legandosi a testimonial del mondo dello sport e dello spettacolo (Jury Chechi, Joaquin Cortes, Rossella Brescia, ecc.). Freddy copre il territorio nazionale capillarmente vendendo i prodotti a 1.500 negozi di articoli sportivi e 200 punti vendita di catene di abbigliamento sportivo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009