H&M, nuova collezione uomo by Matthew Williamson

Di , scritto il 04 Maggio 2009

H&M

Dopo il suo debutto nel mondo dell’abbigliamento femminile, lo stilista inglese Matthew Williamson ha preso spunto dal suo guardaroba per realizzare la prima collezione tutta la maschile per H&M. Abiti in perfetto stile inglese ma arricchiti da un tocco di colore, giacche borchiate, t-shirts con motivi geometrici, camicie con stampe floreali. Il tutto in tonalità moda che vanno dal blue al viola, passando per il rosa.

La linea sarà in vendita dal 14 maggio. Intanto, poche sere fa, la grande festa a New York di presentazione per questa nuova collezione, a bordo della nave The Majesty, presso il South street Seaport. Margareta van den Bosch, consulente creativa di H&M, ha sottolineato in quella occasione:

La collezione è in piena sintonia con lo stile di Matthew Williamson: splendidi colori e stampe grafiche.


1 commento su “H&M, nuova collezione uomo by Matthew Williamson”
  1. […] la maniera di spendere degli italiani. Gli outlet e le catene a basso costo, come la svede H&M e la spagnola Zara, la fanno da padrone, superando in grande stile le boutique più […]


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