Garnier Fructis presenta Liscio Facile

Di

Se come rientrate nello stereotipo della donna con i capelli mossi che però li desidera lisci e morbidi come seta, o se semplicemente volete dire addio al crespo costante che vi accompagna ogni giorno ecco la soluzione.

Fructis di Garnier propone una soluzione che rende i capelli lisci, morbidi, facili da gestire e che riduce notevolmente il tempo di asciugatura e piega. Di cosa si tratta? Si chiama Liscio Facile ed è un trattamento bifase semplice da utilizzare e che promette un effetto liscio che dura fino a tre settimane.

La prima fase favorisce la distensione della fibra dei capelli, grazie a un gel di lisciaggio che va applicato ciocca a ciocca sui capelli umidi e tenuto in posa per circa venti minuti. La seconda fase è ad azione fissativa e comprende un trattamento prolungatore e perfezionatore: questa volta il tempo di posa è di soli cinque minuti.

Il prezzo consigliato è di euro 9.90, dunque non resta che provarlo e verificarne l’efficacia. In base alle promesse, potrebbe rivelarsi un nuovo prodotto must-have per capigliature ordinate e disciplinate.

1 commento su “Garnier Fructis presenta Liscio Facile”
  1. graziella ha detto:

    Ciao sono all ottavo mese d gravidanza vorrei sapere molto gentilmente se posso usare il prodotto garnier liscio facile.
    In attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009