Here Comes the Sun! – le nuove collezioni primaverili di Terranova

Di , scritto il 04 Marzo 2016

Terranova abbigliamento primavera 2016Sono dedicate a lei, a lui e ai bambini, le nuove collezioni per la primavera 2016 che troviamo sul portale Terranova. Il servizio fotografico per la collezione dal suggestivo titolo “Here Comes the Sun!” è stato effettuato nella splendida cornice di Fuerteventura, nelle Canarie. Non si poteva trovare luogo migliore per fare scattare la voglia di primavera: su quest’isola dove le spiagge bianche sono lunghe chilometri e l’entroterra è assai selvaggio, la temperatura non scende quasi mai sotto i 18° C, neppure d’inverno.

Ma torniamo alle nostre collezioni: per la giovane donna romantica è netta le prevalenza del denim tradizionale o delavé declinato in tantissime versioni: classici jeans, shorts e salopette. Molti i top e le camici con motivi a fiorellini in combinazioni cromatiche vivaci e romantiche. Bellissimi i numerosi crop top e quelli con bordure in pizzo.

Per l’uomo il denim scuro è preponderante, anche sotto forma di pantaloni al ginocchio, da abbinare a felpe in stile college con prevalenza dei colori blu, bianco, grigio e bordeaux.

Bellissima, e sempre low-cost anche la collezione per i più piccoli, dove spiccano per bellezza romantici vestitini in colori pastello e camicie in jeans con inserti di pizzo per le bimbe, T-shirt alla marinara o con motivi “USA” per i maschietti.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009