Mexican Chic: la collezione variopinta di L per Desigual

Di

Mexican Chic DisegualIl marchio spagnolo Desigual è sempre un caleidoscopio di colori – e colori vivaci! E’ più grintosa e variopinta che mai la nuova collezione Mexican Chic disegnata da Christian Lacroix, in primo piano sulla homepage del sito da alcuni giorni a questa parte. Capi per la primavera-estate 2015 che possono ravvivare un pantalone o una gonna classica sorprendendo lo sguardo con colori primari, stampe di ispirazione azteca, effetti grafici pieni di simmetrie e richiami e tanti fiori. Un incredibile mix di semplicità e barocco che crea un vortice di emozioni allo sguardo.

Nel catalogo “messicano” si notano subito i vestiti al ginocchio, in chiffon con stampe floreali sui toni caldi dell’ocra e dell’arancione. Oppure quello che vedete nella foto, sui toni del blu metallico particolarmente femminile grazie alle pieghe in vita che lo rendono aderente sul busto ma arioso in basso. Molte anche le T-shirt morbidissime, a manica corta e lunghe fino all’inguine. Hanno quasi tutte un fondo nero su cui spiccano fiori vivaci dai colori caldi. Si chiamano Celia gli short in tessuto fluidi a fiori con vita elasticizzata. Difficile immaginar qualcosa di più fresco per l’estate. Così come il modello Eva di pantaloni ampi e morbidi, elasticizzati in vita e alle caviglie. Perfetti per stare comode e fresche durante tutta l’estate.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009