Comptoir du Sud, ovvero l’arte delle stoviglie in ceramica delle migliori case francesi

Di

Comptoir du Sud è un sito francese che ha attirato la nostra attenzione per l’alta qualità dei suoi articoli per la casa. Il suo catalogo comprende non solo magnifiche tovaglie artigianali e biancheria da bagno, da letto, cucina, ma anche e soprattutto le più importanti marche di ceramica e porcellana francese, come Jars Céramistes, Garnier Thiébaut e Revol.

La scelta per il cliente è molto vasta: quasi 3000 gli articoli disponibili. Tra tutti abbiamo scelto questi tre set, che ci hanno colpito per la bellezza dei colori e la maniera in coniugano stile e praticità. In alto potete vedere un set da tè firmato Jars Céramistes: forma arrotondata, design semplice per teiera, tazzoni, lattiera e zuccheriera in ceramica. Le stoviglie sono in grès smaltato, 100% naturale, non poroso, un prodotto dalle caratteristiche ecologiche. I colori sono inalterabili, anche dopo l’utilizzo nel forno a microonde e il passaggio in lavastoviglie.

O guardate questo insieme di stoviglie da tavola dalle forme semplici ed eleganti a un tempo: un piacere per gli occhi e una sorprendente resistenza e comodità d’uso, firmata Tourron Jars.

Ogni set include 4 piatti fondi, 4 piani e 4 piattini da dessert. I colori disponibili per questo set sono tutti scuri e si prestano alle più libere combinazioni cromatiche, tutte di grande effetto: color rosso ciliegia, viola melanzana, verde tiglio, grigio quarzo, arancione, giallo limone, kakhi.

E che dire infine di questo set per l’aperitivo? Un insieme coloratissimo ed estremamente originale di coppette rotonde e di altre dall’insolita forma a barchetta. Tutte in grès smaltato dalle linee sobrie e dalle nuance inimitabili.

Creeranno per i vostri ospiti un ambiente conviviale e rilassato, pur mantenendo eleganza e sobrietà. Anche questo è formato Jars Céramistes e fabbricato in Francia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009