Julipet per un uomo bello di notte e nel privato

Di

Julipet.jpg Il fascino di un uomo è in mille segnali, gesti, nei modi di fare e nell’abbigliamento. Julipet, leader nel mercato dell’intimo maschile, da anni si occupa di vestire al meglio l’uomo prestando attenzione nei dettagli e alla qualità ai massimi livelli.
Nasce da questa filosofia anche l’ultima collezione Primavera/Estate 2008. Ed ecco che la notte si veste di comodi ma sofisticati pigiami in lino: tinte unite o rigate unite dalla tonalità predominante glicine.
E ancora, stampe marine verso il blu e il corallo o motivi floreali – non per questo femminili – color pastello.
Julipet non si ferma qui. Perché l’uomo deve essere bello anche nel privato. Spazio dunque ad un underwear originale e personale. Parliamo di Colortherapy, la linea di intimo che si declina in ben quattro colori. Insomma, una divertente collezione in microfibra leggera di boxer, parigamba e t-shirt.
Rosso per la passione, verde per la creatività, arancione per l’energia e blu per l’euforia.
Vivere a colori, si sa, significa influenzare, si spera il più positivamente possibile, l’umore delle persone. Siamo alla base, dunque, della cromoterapia, secondo cui i colori aiutano il corpo e la mente a ritrovare il naturale equilibrio.
E anche un look diverso, perché no?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009