Gallo Rattoppo, no alle calze bucate!

Di

Occorrerà aspettare pochi altri giorni, e poi Gallo Rattoppo farà la sua prima apparizione ufficiale alla prossima edizione di Pitti Uomo, in programma a Firenze dal 12 al 15 gennaio.

Di cosa si tratta? Di una innovazione che farà piacere soprattutto a chi, ogni giorno, combatte con calze e calzini consumati e da buttare.

Basta dunque alle calze bucate: da oggi Gallo Rattoppo salva e dà nuova vita alle nostre care amate calze, grazie a piccole toppe multicolor in Alcantara. Con una semplice passata con il ferro da stiro, infatti, qualsiasi buco sparisce in un attimo.

Disponibile in due versioni – a forma ovale o nella versione a galletto – le toppe saranno disponibili dall’autunno 2010 in tutti i negozi Gallo.

Tra le offerte, kit e assortimenti di toppe colorate di diverse misure buco-fit in colori inediti ed entusiasmanti: surfinia, rubino, oceano, celeste, navy, petrolio, blu pavone, giallo curry o ocra.

[via FashionTimes]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009