Testoni, accessori per il Capodanno 2011

Di

Una volta festeggiato Halloween è ora di iniziare a pensare alle vacanze natalizie, ai regali e all’outfit per il veglione del 31 dicembre. Per salutare il vecchio anno e accogliere quello nuovo non mancano mai lustrini o capi rossi, l’importante è non esagerare per non cadere nel kitsch. Ecco le proposte di Testoni per l’occasione.

Originalità e ricercatezza caratterizzano gli accessori donna del marchio, arricchiti di lamé, struzzo e Swarovski, tra dettagli gioiello e tacchi alti. Open toe e décolleté in vitello color argento o oro e piccole borse in struzzo e vitello color bronzo o acciaio con chiusure preziose.

Per l’uomo si è pensato a un look sera rigorosamente in vernice nera: un classico rivisitato per le occasioni speciali di questo autunno-inverno 2011-2012. Vernice nera abbinata a vitello scamosciato, impreziositi da un gioco di stringhe particolare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009