Renault Twingo Miss Sixty: basse emissioni e look trendy

Di

Si sa, noi donne abbiamo una vera passione per gli accessori e ciò che più ci piace è abbinarli tra loro e agli abiti. Se tra questi accessori fosse possibile includere anche un’automobile, ecco che Renault ci offre la possibilità di “sfoggiare” un modello veramente trendy.

Presentata allo scorso Salone di Parigi, l’edizione limitata della Renault Twingo Miss Sixty (dal nome del brand di moda che la firma) è rivolta a un pubblico femminile moderno, amante della tecnologia e che ama circondarsi di esclusività.

L’esterno è disponibile in due tinte, rosa e nero metallizzato; cofano e portiere sono impreziositi da adesivi con motivi floreali. L’interno di questa citycar è caratterizzato da cruscotto nero con dettagli rosa, tapezzeria in Alcantara ed ecopelle, volante in pelle con impunture a contrasto e tappetini neri con decorazione floreale, di nuovo in rosa.

Tra gli accessori tecnologici ci sono climatizzatore, autoradio MP3 e Bluetooth. Ma la caratteristica più interessante riguarda le basse emissioni di CO2 di questa automobile.

La vettura sarà disponibile sul mercato francese dal prossimo novembre al prezzo base di 13.000 euro, mentre in Italia debutterà a gennaio 2011.

[immagini: autoblog.it]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009