Panpepato, l’atmosfera di Parigi in un negozio milanese

Di , scritto il 03 Ottobre 2008

panpepatoDal 2001 Giulia Rossi e Martina Cella portano avanti un progetto che nel 2005 ha preso forma in uno spazio accogliente a pochi passi dal centro di Milano, dove le due stiliste raccolgono e creano linee di abbigliamento secondo lo slogan che appare molto spesso all’interno del loro sito web: “lo stile è l’abito dei penseri“.

Il negozio/laboratorio di via Solari 2 espone abiti e accessori rigorosamente unici, dai gioielli in resina a borse e abiti per donna/bambino in tessuti pregiati, poi cinture e accessori dal gusto eclettico. La parola d’ordine è passione per la ricercatezza unita al prodotto artigianale. Insieme a Giulia e Martina un grande numero di artigiani italiani e internazionali contribuisce ad arricchire la collezione di abbigliamento di Panpepato, ormai così eclettica da ricordare l’atmosfera di certe boutique parigine.

I prezzi di gioielli e abiti spaziano dai 20 ai 200 euro.

Per contattare Panpepato scrivere a questo indirizzo: panpepato@panpepato.com



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009