La Redoute: la classe francese si acquista anche online

Di , scritto il 03 Settembre 2009

La redouteIn Francia La Redoute è una vera e propria istituzione nell’ambiente della moda. E a sua volta la moda francese ha fatto scuola nel mondo per l’eleganza e l’originalità che la contraddistinguono.

Oggi la storica multinazionale francese, colosso del lusso e della distribuzione specializzata (con un portfolio di marchi come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, FNAC e Conforama), è in posizione preminente in Europa anche per la vendita online.

Su questa pagina trovate il sito La Redoute dedicato all’Italia. In questi giorni ampiamente dedicato alla nuova collezione autunno-inverno 2009 con migliaia di articoli di marca e di qualità straordinaria, ma a prezzi assolutamente competitivi. Abbigliamento uomo, donna, bambino, con reparti riservati a lingerie, sport, calzature, accessori, taglie comode e, casa, arredo e tessile per la casa.

Se siete amanti dello shopping online, il portale merita sicuramente una visita. Se siete tipi più tradizionalisti, potete richiedere gratuitamente il catalogo cartaceo: ben 800 pagine con una miriade di prodotti per la famiglia e la casa, da sfogliare comodamente in poltrona. Sempre su questa pagina.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009