Moda a prezzi bassi: grazie ai codici sconto YOOX

Di , scritto il 03 Agosto 2018

codici sconto YOOXPoter acquistare i più bei capi dell’alta moda mondiale a prezzi scontati, accessibili a tutti. Sembra un sogno ma è la realtà grazie a YOOX, il sito che offre ogni giorno scarpe, borse, abbigliamento, accessori e oggetti di design delle migliori marche disponibili al mondo. Il tutto a prezzi particolarmente bassi, soprattutto per chi possiede un codice sconto YOOX. Il catalogo è veramente ampio, ce n’è per tutti, con proposte moda donna, uomo e bambino.

Fare acquisti in rete

Non tutti amano l’online shopping, soprattutto per particolari categorie merceologiche, l’abbigliamento in primis. La motivazione è da correlare al timore che ciò che scegliamo ed acquistiamo poi non sia effettivamente come lo abbiamo visto in fotografia, o non sia della taglia giusta. Queste preoccupazioni sono veramente poco realistiche, visto che grazie a YOOX scarpe, abiti firmati e accessori alla moda, arrivano a casa nostra in tempi brevissimi. Dopo aver provato se ciò che abbiamo acquistato è della taglia giusta, o del colore che credevamo, possiamo conservarlo, oppure contattare YOOX per richiedere la restituzione, a costo zero. Un corriere busserà alla nostra porta nel giorno e all’ora richiesta per ritirare il pacco e otterremo il rimborso in denaro, niente di più facile a pratico. Questa procedura è più semplice e comoda rispetto agli acquisti negli show room presenti in città, visto che per qualsiasi fase non dovremo neppure uscire di casa.

La convenienza di comprare con YOOX

Possiamo trovare con YOOX borse, abbigliamento, scarpe da donna, scarpe da uomo, jeans, tutto ciò che desideriamo per quanto riguarda gli abiti all’ultima moda e delle migliori marche. Stiamo parlando dell’unico negozio di abbigliamento online che offre non solo i marchi più importanti, ma anche l’haute couture, quella che è possibile acquistare solo nelle boutique delle principali capitale europee; il tutto a prezzi scontati, sempre, tutto l’anno. Se poi approfittiamo dei saldi, o dei codici sconto YOOX, allora il prezzo risulta ulteriormente vantaggioso. Questo ci consente di acquistare alcuni capi di base per il nostro guardaroba, o anche il capriccio dell’ultimo minuto. Visto che si tratta di merce di alta qualità è importante scegliere, come primo acquisto, i capi che serviranno da jolly, quelli che utilizzeremo praticamente ogni giorno. Parliamo quindi dei tradizionali pantaloni neri, di un tailleur elegante, o anche di un bel cappotto e di capi spalla da indossare in ufficio. Trovare quei 4-5 capi fondamentali su cui costruire tutto il resto del guardaroba e che consente di vestirci con stile senza spendere cifre eccessive.

Accessori di design

Da qualche tempo YOOX non propone esclusivamente abbigliamento, ma anche oggetti di design dei principali architetti e designer mondiali. Stiamo parlando dei progetti dei nomi più noti, quelli che nei negozi di arredo d’interno sono venduti a prezzi da far rizzare i capelli. Questi oggetti sono disponibili nel negozio online di Yoox a prezzi scontati, spesso venduti anche a meno della metà del costo che potremmo trovare in un negozio in città: veri e propri affari che non è possibile lasciarsi sfuggire.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009