Su Motivi.com puoi scegliere il jeans perfetto tra i 5 fitting disponibili

Di

jeans motiviTutta una sezione del sito Motivi è dedicata ai jeans, il pantalone più versatile in assoluto, del quale è possibile trovare una versione adatta per qualsiasi occasione. A seconda dei trattamenti e lavaggi subiti dal denim gli effetti sono molto diversi tra loro. Ecco dunque jeans sabbiati, delavé o con effetti used e con strappi a seconda di quanto è stato incisivo il trattamento “anticante”.

Per le occasioni più importanti, un paio di jeans dritto o skinny diventa straordinariamente glamour se arricchito da dettagli preziosi come, pietre perle e/o strass. Sempre in auge i pantaloni denim a zampa, anche se non battono in comodità i jeans loose (con o senza bottoni). I più sexy sono però sicuramente gli skinny con spacchetti oppure con il risvolto, così tanto trendy quest’anno – risulteranno irresistibili con un paio di scarpe dal tacco a spillo colorate. I più romantici? Senza dubbio gli skinny con il dettaglio a cuore in strass che sottolinea il taschino.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009