Victoria’s Secret lancia la collezione Sexy Little Bride

Di

Se nei giorni scorsi di matrimoni si è parlato a non finire, e in particolar modo di quello di William e Kate, oggi affrontiamo un aspetto un po’ più “nascosto”, o meglio, intimo. E proprio questi particolari capi sono al centro di questo articolo. Si sa, per le spose l’abito è fondamentale ma non può mancare un intimo che si adatti al modello, spesso senza spalline, attillato, con inserti in pizzo trasparente, ma che sia comunque femminile.

A questo ha pensato Victoria’s Secret, che ha lanciato la collezione Sexy Little Bride dedicata alle spose… e anche agli sposi! Infatti comprende ben tre linee tra le quali Bachelorette, Wedding Day e Honeymoon. La prima vede tanti perfetti gift per la futura sposa: slip, perizomi, mascherine da notte, canotte e t-shirt con scritte simpatiche e glitterate o altri completi più “aggressivi”, anche in nero.

La seconda è pensata per il giorno del matrimonio, da indossare sotto l’abito, e per la prima notte di nozze. Dunque lingerie confortevole, che valorizza le forme senza segnare troppo, dovendosi adattare a tessuti sottili e leggeri, ma pur sempre sensuale, con pizzi, nastri e plissé. Babydoll, slip, bustini, reggicalze, push-up e balconcini.

La terza linea è dedicata alla luna di miele con tanti completini per tutti i gusti, oltre a micro-vestagliette in pizzo trasparente, abiti e bikini per la spiaggia. Tutto è acquistabile anche online, qui.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009