Lo stile Miu Miu per la primavera – estate 2010 in versione low cost ed home made

Di

Per questa primavera – estate 2010 Miu Miu, la linea giovanile firmata da Miuccia Prada ha scelto fantasie minute, silhouette di gattini, rondini e figure femminili su fondo scuro. E questo trend deve essere stato adocchiato dai cool hunter come uno tra i punti forti della stagione.

Fatto sta che prima è comparso nel lookbook di maggio del marchio spagnolo Zara, permettendo al grande pubblico di potarsi a casa un capo low cost di ispirazione “Pradese”, e poi su molti fashion blog che propongono opzioni “do it yourself” per personalizzare secondo questo stile capi dismessi.

Dalle collant con rondini applicate o dipinte alle scarpe in tinte pastello con sagome stilizzate a contrasto, dai mini-dress alle gonne, ai collari stampati con le figurine riprodotte.

Tutto semplice da realizzare e d’effetto. Sicuramente più originale del “clone” di una famosa griffe. Qui trovate tutte le forme da scaricare, stampare e riprodurre sui vostri capi.

[foto: mypreciousconfessions.blogspot.com  / thehautepursuit.com  / lionstigersandfashionohmy.com  / stylehurricane.blogspot.com  /  wie-hund-und-katze.com / fashionzen.blogspot.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009