Diamanti etici alla Gioielleria Belloni di Milano

Di

Diamanti

E’ presente a Milano, sin dal 1926, la Gioielleria Belloni, punto di incontro per gli appassionati di materiale e pietre preziose di ogni genere, dove si assemblano diamanti e montature per gioielli unici e di ottima qualità. Proprio in questo ambito nasce la prima linea di diamanti etici, estratti, lavorati e commercializzati nel pieno rispetto dei diritti umani. Trattasi infatti di diamanti provenienti da una miniera canadese che garantisce la sicurezza dei suoi lavoratori, rapporti di grande rispetto con le popolazioni locali e una fondamentale responsabilità ambientale.

Ethical Diamond significa dunque pietre uniche in Italia, vendute dalla Gioielleria Belloni con tre importanti garanzie che ne certificano l’origine, l’intero processo di produzione (dall’estrazione alla vendita) e la purezza, il peso e il colore.

La Gioielleria Belloni devolve una royalty del 5% a Soleterre Onlus. In particolare, Ethical Diamond partecipa al fianco della campagna “Il Solitario” che sostiene 700 bambini in Sierra Leone e Costa d’Avorio all’interno di quattro case famiglia.

2 commenti su “Diamanti etici alla Gioielleria Belloni di Milano”
  1. Alessandro ha detto:

    Per maggiori informazioni:
    http://www.gioielleriabelloni.com

  2. Alessandro ha detto:

    Senza dimenticare che ora anche l’oro è etico!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009